La doccia Vichy
La Vichy Shower, come dice il nome stesso, si diffonde in tutto il mondo a partire dalla città francese di Vichy. Sin dalle origini, questo trattamento consiste in una doccia rilassante da effettuare sdraiati su un materasso drenante. Un abbraccio di relax intenso e prolungato che, complice la posizione prona, raggiunge ogni parte del corpo grazie ai numerosi getti pioggia.
Queste caratteristiche fondamentali hanno oggi ispirato la ricerca di Aquademy verso un prodotto perfezionato e all’insegna dei più alti standard qualitativi attuali. La Vichy Shower qui proposta è una dimostrazione di come la scienza del rapporto uomo macchina possa applicarsi perfettamente alla scienza del benessere grazie a una innovativa ed ergonomica disposizione dei getti. Inoltre, i nuovi tipi di getto per diversi massaggi localizzati e le alternanze di temperature caldo fredde completano il quadro di questo incredibile viaggio di relax esteso all’intero organismo.
I benefici
La parola chiave di questo trattamento è rinascita. Tutto, dalla pressione dell’acqua, alla temperatura, alla direzione dei getti, è progettato in direzione di un profondo effetto anti-age. L’acqua qui gioca un ruolo principe. Il suo massaggio stimola la circolazione linfatica, aumenta l’ossigenazione delle cellule e drena i tessuti portando all’eliminazione delle tossine e, di conseguenza, ad un generale sollievo nella zona gambe con diminuzione della cellulite. I tessuti così rigenerati e ossigenati portano effetti purificanti anche al resto del corpo, contrastando l’invecchiamento e donando rinnovato vigore a tutto l’organismo.